Attività

Gestione del personale in outsourcing: esperienza e innovazione

Vogliamo unire esperienza e modernità nei processi legati alla gestione del personale, attraverso un servizio attento alle esigenze del Cliente e in grado di fornire un’assistenza integrata.

La nostra attività si rivolge principalmente a medie e grandi aziende, che trovano in noi un partner affidabile e competente nel servizio HR SERVICE, gestito integralmente con tecnologie informatiche del Gruppo Zucchetti, Leader nel settore.

I nostri servizi consentono di esternalizzare la gestione amministrativa del personale, con un servizio di outsourcing scalabile e personalizzabile, il tutto unito ad un’assistenza e consulenza adeguata alle effettive esigenze aziendali.

Competenze e Partnership

L’unione di più professionisti, con percorsi e specializzazioni diverse e complementari, ci consente di seguire i clienti con precisione e affidabilità in tutti i processi gestionali, amministrativi e formativi che riguardano le risorse umane.

Partner tecnologico

Possiamo contare su un Data Center ed un Database unico
La piattaforma Zucchetti, nostro partner tecnologico, è web integrata ed è in grado di intervenire a 360° in tutti i processi HR.

News

ott17

17/10/2018

Centri per l'impiego: avviato il confronto Governo-Regioni per la riforma

Il Ministro del Lavoro e dello sviluppo

ott16

16/10/2018

Via libera alla legge di Bilancio: dal 2019 arrivano reddito di cittadinanza e quota 100

Il Governo ha trovato l’accordo e le coperture

ott16

16/10/2018

Quota 100, proroga di opzione donna e APE sociale: i cardini della riforma pensioni

Si definiscono i tasselli della riforma