Attività

La nostra attività si integra in modo costruttivo nelle dinamiche e nei processi delle aziende di ogni dimensione: dalla piccola realtà aziendale alla multinazionale, dal libero professionista al collaboratore domestico.

Ci occupiamo, oltre che della elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti, anche dell'approfondimento delle discipline giuslavoristiche, fiscali, tributarie ed amministrative.

Inoltre, offriamo ai nostri Clienti lo "sportello online del dipendente", uno strumento che, sfruttando i vantaggi della tecnologia web, consente di dare risposte immediate a domande e richieste eventualmente prospettate dai dipendenti.

Tutto ciò grazie ad un Data Center ed un Database unici: la piattaforma Zucchetti, nostro partner teconologico, in grado di intervenire (a 360°) in tutti i processi.

Al fine, poi, di migliorare - ove possibile - i nostri servizi, AEmilia Worknet organizza eventi gratuiti con i propri Consulenti o con Professionisti esterni per affrontare tematiche attuali e di interesse comune. Gli argomenti trattati, in aule interne o location esterne, adottano una metodologia innovativa, dinamica ed efficiente.

 

News dello studio

giu5

05/06/2020

DECRETO RILANCIO - PRINCIPALI DISPOSIZIONI PER IL LAVORO

In data 20 maggio 2020 è entrato in vigore il D.L. n. 34 del 19 maggio 2020, avente per oggetto misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche

mag3

03/05/2020

Rimborsi del 100% per proteggersi dal Covid

Per i dispositivi di protezione individuale il contributo è concesso solo su spese già effettuate alla data di invio della domanda e se le fatture sono state pagate in modalità tracciabile. Al

mag2

02/05/2020

COVID-19 Siglato il Protocollo per la sicurezza nelle aziende

A partire dal 4 maggio 2020, la ripresa delle attività produttive potrà avvenire solamente in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione. E’