Zucchetti Partner ServiceFacciamo parte del network Service Partner Zucchetti, una rete di professionisti e partner qualificati presenti a livello nazionale, che utilizzano la tecnologia innovativa di Infinity Zucchetti per erogare servizi di elaborazione Paghe e Gestione del personale. Questo network offre la garanzia di una consulenza puntuale e specialistica, sia in full-outsourcing che mista insourcing-outsourcing: in questo caso, i nostri clienti possono utilizzare direttamente i software Zucchetti per le proprie esigenze interne, attraverso una piattaforma tecnologica che può essere condivisa con noi in qualità di Service Partner, a cui viene affidata l’erogazione di alcuni specifici servizi, in stretta collaborazione con l’Azienda. Per diventare Service Partner Zucchetti, i nostri professionisti hanno superato uno specifico percorso di certificazione, che include, annualmente, corsi di formazione e relativi esami.

Nell’esecuzione dei nostri servizi ricerchiamo sempre la massima qualità possibile. Per questo, Aemilia Worknet sta cercando di sviluppare un Sistema Qualità in conformità alla norma internazionale ISO 9001:2015 per l’erogazione dei servizi di consulenza del lavoro, elaborazione paghe e gestione del personale. Lo abbiamo fatto per applicare e mantenere livelli di servizio sempre efficienti e innovativi. La soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo delle prestazioni offerte sono gli scopi principali della Politica Aziendale e delle procedure interne di Aemilia Worknet, obbiettivi che vengono perseguiti costantemente, mediante un rapporto di collaborazione proficuo con tutte le parti interessate, interne ed esterne.

Lo Studio sta inoltre cercando di implementare un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (ex D.Lgs. 231/01), che contiene l’insieme organico e strutturato di principi, regole e disposizioni riguardanti la struttura organizzativa-operativa, il reporting e la gestione della normativa della nostra Società e delle nostre Sedi operative presenti nel territorio. Insieme al Codice Etico, che indica i principi generali di trasparenza, correttezza e professionalità cui lo Studio si ispira, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo rappresenta uno strumento di riferimento per la gestione del monitoraggio delle attività sensibili. Uno strumento finalizzato alla prevenzione del rischio di commissione dei reati ambientali e societari previsti dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, nonchè all’esclusione dalla responsabilità amministrativa ad essi connessa.