Lo Studio

Aemilia Worknet è la prima società tra professionisti costituita in Emilia Romagna, iscritta dal 15 gennaio 2014 al numero 1 della Sezione Speciale dell’Albo dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Bologna.

L'idea nasce dall’unione delle professionalità e delle esperienze di consolidati studi di Consulenti del Lavoro, presenti da decenni sul territorio emiliano, in grado di fornire una adeguata assistenza alle aziende, mediante la costante gestione delle risorse umane.

Il rapporto costante con Enti pubblici, Istituti previdenziali e assistenziali ed Associazioni datoriali fanno di AEmilia Worknet un interlocutore esperto ed affidabile, in grado di assistere i Clienti sotto tutti i profili (gestione del personale, assunzioni, inquadramento, costo del lavoro, elaborazione cedolini paga, relazioni sindacali e contenzioso).

Forte e proiettata verso l'innovazione, AEmilia Worknet ha sempre offerto i suoi servizi attraverso software e piattaforme informatiche all'avanguardia in grado di calibrare l'offerta sulla base delle diverse esigenze della clientela, sia di piccole che di grandi aziende. 

Lo Studio presta attenzione alle esigenze di chi si rivolge a noi, offrendo soluzioni ed opportunità, seguendo il Cliente durante il rapporto di collaborazione e promuovendo nuove prospettive, anche grazie alla stretta collaborazione tra Professionisti altamente qualificati nel settore della consulenza aziendale, amministrativa e fiscale, nonchè dell'assistenza legale e della sicurezza sul lavoro.

Massima riservatezza, professionalità ed operatività costituiscono i punti di forza di AEmilia Worknet.

 

 

News dello studio

ott11

11/10/2020

COVID-19: PROROGATO AL 31 GENNAIO 2021 LO STATO DI EMERGENZA

Il Consiglio dei Ministri ha prorogato al 31 gennaio 2021 lo stato d'emergenza per COVID-19. Con il D.L. 7 ottobre 2020, n. 125, sono state disposte le principali proroghe consequenziali a quella dello

set28

28/09/2020

QUARANTENA FIGLI: DAL 16/10 PROCEDURA ORDINARIA PER IL LAVORO AGILE

L’articolo 5 del D.L. n. 111/2020, relativo alla ripresa dell’attività scolastica, ha previsto che un lavoratore dipendente (settore pubblico o privato) possa ricorrere allo smart

set26

26/09/2020

REPERIBILITA’ DEL LAVORATORE IN MALATTIA: LA COMUNICAZIONE PUO’ AVVENIRE ON LINE

Con la Circolare n. 106/2020, l’INPS comunica che è disponibile, nel portale web dell’Istituto, il nuovo servizio “Sportello al cittadino per le VMC” con il quale, nell’ambito